Mentre il gabinetto (dopo tanti anni ho finalmente capito perché si chiama così) ci serve, alla vigilia di natale, il suo pacco regalo contenente le attesissime nuove restrizioni che sanno tanto di lockdown senza chiamarsi lockdown, a quanto pare, siamo di fronte al picco più alto dei contagi da inizio pandemia!
Il picco più alto di SEMPRE! Cioè oh! Boom!

Non a febbraio/marzo con le ottanta bare di Bergamo portate via da 108 tir, non nella terribile seconda ondata annunciata a Novembre 2020 dal prode conte col 15% scarso di posti letti occupati in t.i. , ma oggi.
Dopo praticamente due anni di “c’è la pandemiaaaa!”, distanziamenti, vite e attività rovinate e due dosi, dicasi due, (ma facciamo tre col riporto di uno) di un siero sperimentale che doveva prevenire dai contagi.
Perchè questo fanno quelli che voialtri chiamate uaccini. Immunizzare.
(Ma ehy: funzionicchia al 98 percento, no al 60, no al 45 percento ma per un mese e mezzo, anzi non immunizza ma non vai in t.i., anzi puoi morire ma soffri meno di un non uaccinato!).

Così dopo avervi ripetuto per mesi e fino allo svenimento che il calo dei contagi di questa estate fosse fisiologico perché così accade tutte le dannatissime estati e che i uaccini non c’entrassero una fava con questa flessione, esattamente come non c’entravano il lockdown, il distanziamento, i gel antibatterici e le mascherine con la flessione della curva epidemiologica che avviene all’inizio della stagione estiva (perché così è sempre stato ogni mortacciloro stagione da tipo da 100mila anni a questa parte);
ti senti un po’ Famoso Jole, la cartomante sensitiva, un po’ un cieco in un mondo di sordi con tendenze suicide.

Nessun potere di preveggenza.
Semplicemente succede così ogni anno. Solo che siete così scollegati dalla realtà, quella vera esperienziale, che non ve ne rendete nemmeno conto.
A quel punto di solito partivano dei:
"uaccinati capra! Solo così possiamo salvarci da una malattia che uccide 81 enni pluripatologici" ecc ecc e poi mi bannavano..
Chissà se oggi che hanno scoperto di doversi tamponare dopo essersi punturati due volte, la pensano uguale?

Beh, a tutti quelli che mi hanno insultato, augurato terapie intensive, accusato di essere “un pericolo” perché faccio disinformazione (pericolossssima mica come iniettarsi un siero genico sperimentale 4 volte in un anno) vorrei dare un’altra ovvietà su cui NON riflettere.
Perchè tanto non ci rifletterete, è inutile girarci intorno.
Rimarrete arroccati sulle vostre grottesche posizioni che negano la vita e la realtà sotto i vostri occhi perché ve lo dicono i vostri soprani preferiti in camice bianco tra un jingle natalizio e una comparsata televisiva.

FATEVENE UNA RAGIONE
Il super picco di cui parla lo sfatto quotidiano è causato dalla uaccinazione di massa.
É CAUSATO DA VOI

è il più alto da quando è iniziata la pandemenza. E avviene stranamente quando abbiamo quasi il 90% di inoculati!!
Veh, le coincidenze, eh! Come in Islanda, come in Norvegia e come in Israele.

Il più alto picco da inizio pandemia col novanta percento di inoculati.
Do you remember tal premio Nobel Luc Montagnier che blaterava di varianti vaccino resistenti e più aggressive che si sarebbero create proprio dalle va++++ni di massa?
Ma a voi, pur di non ammettere di non aver capito una cippa e di aver dato del coglione rincoglionito a un luminare dall’alto del vostro diploma in perito agrario, non vi si accenderà una lampadina nemmeno sta volta.

METTETEVELO IN TESTA: avete messo in pericolo la vostra vita al grido de “lo faccio per gli altri” e ora ci sono più contagi di prima.
Quindi dati alla mano, lo avete fatto per voi e basta.
Non certo per gli altri visto che i contagi sono aumentati.
Lo avete fatto per voi e basta.
E avete fatto una cazzata perché vi hanno preso per il culo fin dal primo giorno.

Siete voi punturati che state protraendo questa pantomima.
Siete voi col vostro piegare la testa e obbedire che state facendo sì che tutto ciò non finisca mai.
Invece di comprare cianfrusaglie inutili ai vostri figli, fate loro davvero un regalo di natale: mostrate loro che sapete ancora cosa significhi fare la cosa giusta.
Alzate la testa e regalate ai vostri figli una lezione di dignità che si porteranno per sempre con loro e conserveranno gelosamente nei loro cuori.