Anche oggi a un giorno dall’ “introduzione” del Green Cazz, continuo a dire lo stesso che sia una cagata pazzesca di fantozziana memoria. Cioè, sarebbe una cagata pazzesca se non ci fosse gente che lo prende sul serio e per questo motivo corre a in(o)cularsi. Ma è gente che sceglie di fare da cavia per un siero sperimentale genico (che talvolta ammazza altra gente, ma son cose che capitano suvvia!) per poter andare al ristorante o a teatro o in palestra , o in vacanza, quindi non credo che si possa avere un punto di incontro su nulla e, dunque, devo smettere di stupirmi (anche se è difficilissimo eh) e dire invece che è una cagata pazzesca per chi sa che cos’è la dignità.
Naturalmente il fatto che questa gente non abbia dignità e segua pedissequamente le istruzioni di criminali, non solleva i criminali dall’essere tali e quindi noi dal dover andare in piazza a gridarlo forte e chiaro, eh. 

Come detto quei bravi ragazzi che ci sgovernano capitanati da Palpatine-Draghi stanno bluffando.
E lo fanno perché hanno una fretta del diavolo di convincervi ad andarvi a bucare VOLONTARIAMENTE. Che lo facciate voi di vostra spontanea ( e assolutamente non cagionata) volontà. La fretta è dovuta, come molti avranno sentito , al fatto che a ottobre scadono buona parte dei sieri che abbiamo acquistato di corsa e in quantità spropositate, col risultato di buttare nel cesso milioni di euro (ma che sarà mai: in 18 mesi abbiamo lanciato miliardi dalla finestra per fare tamponi inutili e irregolari, anche ai gatti).

La scadenza che si avvicina (20 ottobre) ho paura che sia un fatto. E lo credo perché lo ha confermato, come al solito, bufale. Net ! Tenetevi stretto bufale . Net e lo stesso fact-checking di Open perché sono bravissimi nel confermare con dati e fatti (nel corpo del testo dell’articolo) quello che negano a carattere cubitali nel titolo, con giri pindarici e balle colossali.

Questi lotti stanno scadendo (ma tranquilli voi della ‘razza superiore’ come alcuni nazi-dementi hanno il coraggio di autonominarsi, speranza ne ha già acquistati tantissimi altri per il resto della vostra vita) e dal prossimo anno Pfiffer e Bill G. hanno già deciso che i loro due innocui (e senza correlazioni) prodotti avranno un rincaro del 25% rispetto a quest’anno nel quale ce li hanno praticamente regalati per salvarci dell’emergenza. (Santi subito!)
Ma non è che possono fare i babbo natale per sempre no, porelli?

Ma non è per questo motivo per cui credo il green cazz sia una mega sòla. Il motivo per cui ne sono convinto sono le leggi che ancora ci sono e proprio l’inquadramento che il DL 105/2021 ha nel quadro legislativo.
Quello di carta straccia che non è ancora stato ratificato dalle camere, essendo un dl, e che a mio avviso è destinato a finire come il decreto di maggio sul C++++ manager nei matrimoni che è miseramente decaduto.
Tutta fuffa incostituzionale, esattamente come lo erano i DPCM o i DL che limitavano le libertà costituzionalmente garantite.
Roba da analfabeti della giurisprudenza che ricattano affinché noi, che per loro siamo più stupidi della merda, si faccia diventare una pseudo-legge incostituzionale una consuetudine come lo è diventata la mascherina nei luoghi chiusi.

Come detto nel post precedente l’Unione Europea ha ESCLUSO qualsiasi discriminazione per chi NON VOGLIA essere inoculato. Paragrafo 36 del regolamento europeo 953/2021.
Se non bastasse il CHIARO INDIRIZZO che la comunità europea ha dato (tra le righe) a questa porcata (che è una porcata ma è una porcata a cui non vi possono costringere se non per vostra volontà, ci sarebbero anche tutta una serie di articoli della COSTITUZIONE con cui questa diarrea legislativa è in pieno contrasto:

Art. 3: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Art.2 : La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
Art. 32: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge ( ma la legge deve essere di forza COSTITUZIONALE non un dl o un dpcm- questo per gli analfabeti del diritto che insegnano diritto dalle colonne dei giornali)

Inoltre il green cazz è una normativa interna che si pone in aperto conflitto con la CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL’UNIONE EUROPEA che il trattato di Lisbona del 2009 ha posto al vertice della gerarchia delle leggi e con la riforma del titolo V di dieci anni fa con cui l’Italia si è IMPEGNATA A RISPETTARE gli accordi europei.

Dunque qualunque gestore che vi chieda un pass di qualsivoglia genere e vi sta discriminando di fatto, STA COMMETTENDO UN REATO di cui deve rispondere.
POTETE E DOVETE CHIAMARE LA POLIZIA e far loro presente agli agenti che è loro compito disapplicare una legge che è chiaramente incostituzionale, perché sono a loro volta passibili di denuncia nei loro confronti.

Potete e dovete fare presente alle forze dell’ordine (magari pretendere la sanzione) che l’esercente non facendovi accedere ai suoi locali sta anche INFRANGENDO l’art. 187 Regolamento TULPS (testo unico legge pubblica sicurezza– obbliga gli esercizi privati aperti al pubblico ad accettare TUTTA LA CLIENTELA. Con sanzioni fino a 3000 euro.

PIANTATE DEI CASINI. Lo so che non che non è divertente ma va fatto.