Fake News e Opinioni

Cerca nel sito

Mentre Mediaset defalca bellamente dai palinsesti generalisti gli unici due programmi non del tutto allineati con la narrazione del pensiero unico (Giordano e Deldebbio), su Panorama sbuca un servizio bomba termonucleare che in poche righe smerda clamorosamente tutto quanto venga raccontato da mesi e mesi da tutti gli espertoni pluri-bonificati che infestano gli altri show da prime time che, invece, continuano imperterriti a spargere fake news h24 e senza pudore alcuno.
Col risultato che la prima massaia di Voghera che passa se li mette in tasca come se fosse un luminare di fama internazionale con una sola semplice frase (vedi svariate figure di m. di bassetti).

Al contrario di quanto affermato spudoratamente da Vespa (Non esistono casi di morti dopo il vaccino”) e a reti sostanzialmente unificate da TUTTI i media mainstream
questo articolo di Panorama conferma che in Europa sono stati registrati 27mila decessi correlati alla uaccinazione anti-c++++.

E pensare che noialtri con la terza elementare lo diciamo solo da luglio ! Ma non siamo veggenti, eh!
È che abbiamo da poco imparato a leggere e ci esercitiamo coi dati di Eudravigilance – la vigilanza attiva europea sulla somministrazione dei farmaci di EMA- che è da un pezzo che fa pochi sconti a riguardo. Si vede che anche Angela Camuso, la giornalista di Panorama, ha imparato a leggere da poco.

27 mila morti.
Non zero come dice metastasi-vespa. Non uno, non due.
27mila.
Che Bufalenet , open, fanpage e tutti questi negazionisti della realtà che promulgano, contro ogni evidenza scientifica, la verità di regime, se ne facciano una ragione.

È la più alta mortalità legata a una campagna di v++++ne della storia delle v++++++++ni.
Il numero di vittime è già più alto di tutte le campagne va+++++li precedenti negli ultimi 100 anni.
E tutto ciò in meno di un anno, quando le altre campagne sono durate anche un secolo.

Se non sono numeri questi non so davvero quale lo siano. Se non capite che cos’è una strage di Stato di fronte a dati, meri schiaccianti numeri, l’unica spiegazione è che la strage sia stata fatta tra i vostri neuroni.

A questi vanno aggiunti quasi 505mila reazioni avverse gravi.
MEZZO MILIONE
Che non significa morte, ma può significare avere la vita rovinata o parzialmente rovinata per sempre.
505mila su una popolazione europea di circa 447 milioni di persone, fa in soldoni una reazione avversa grave ogni 1000 inoculazioni, ma i dati sono anche più inquietanti se consideriamo che gli inoculati sono molti meno dell’intera popolazione europea (circa il 70% ?) e dunque la percentuale di danneggiati sui punturati effettivi è molto più alta.

Se non bastasse, il problema è che questi sono solo i casi segnalati. Poi ci sono i casi NON segnalati che (lo dice la logica) sono la maggioranza. Non solo per la riluttanza e le difficoltà nel segnalare dei pazienti ma anche e soprattutto per l’ignavia di molti medici che evitano di aprire segnalazioni per timore di ritorsioni.
Ne parla per esempio, nell’articolo su Panorama, Caterina Santangelo di Catania che a 47 anni è diventata CIECA per una ischemia al cervello di cui tutti i medici (tranne uno) hanno escluso la correlazione col v++++o. Tutti tranne uno.
D’altra parte è diventata cieca due giorni dopo la somministrazione. Perchè dovrebbe esserci correlazione? Era semplicemente destino che di punto in bianco, dovesse diventare cieca a 47 anni, improvvisamente.

Per sicurezza comunque, e per non alimentare improvvide teorie nouacs, AIFA registra le reazioni avverse come tali, solo se vengono segnalate nei primi 3 giorni successivi all’inoculazione. Quindi nel caso di Traian Calancea, trovato morto per emorragia celebrare a 24 anni (24!!), dieci giorni dopo la somministrazione e per cui la madre ha sporto denuncia, AIFA potrebbe non averlo nemmeno segnalato nel registro delle reazioni avverse ufficiali.
Oh, vabbè capita, quante storie! VACCINATEVI E NON ROMPETE I COGLIONI!!!

Il risultato è che questa estate nella fascia 15/44 anni l’aumento di mortalità per qualsiasi causa in Italia è più che raddoppiato (grafico Euromomo.eu sotto) rispetto al 2020 e 2019 e quadruplicato rispetto ad altri anni precedenti tipo il 2016.


Ma tanto è tutto assolutamente normale, no?

Una volta quando moriva un ragazzo, o un calciatore sveniva in campo per problemi cardiaci, se ne parlava per giorni su tutti i giornali nazionali.

Ora, schiattano per infarti o accusano gravi malori giovanissimi e calciatori di fama internazionale come El Kun Aguero o Eriksen, ciclisti e atleti olimpici, un giorno sì e uno no, e nessuno che faccia 1+1 e osi mettere in correlazione una sperimentazione di massa iniziata nel 2021 con una spaventosa impennata di mortalità avvenuta proprio nel 2021.
Un picco di morti in una fascia di età (15/44) che NON vantava 81 anni di media e 3 patologie pregresse e che, sempre DATI ALLA MANO,
MAI E POI MAI sarebbero stati in pericolo di vita per il C++++.
Ma non ci voglio pensare perché poi mi scatta una istantanea voglia di imbracciare un fucile d’assalto.

Se foste in un libro di Conan Doyle, Sherlock Holmes, con voialtri, si sarebbe fatto accoltellare dal maggiordomo piuttosto di farvi lo spiegone finale.